Dalle 9.30 alle 17.30 sui campi della Spes Borgotrebbia sarà possibile provare in modo totalmente gratuito basket, rugby, arti marziali, scherma, baseball, volley, calcio e atletica. Premiazioni per tutti con medaglie e borracce plastic free
tutto pronto, adesso non resta che riempire il campo con un’enorme voglia di divertirsi. Sabato 11 giugno torna la Festa dello sport-Banca di Piacenza, un appuntamento tradizionale organizzato da Sportpiacenza in collaborazione con la Spes Borgotrebbia e che vede la presenza di parecchie società sportive del territorio.
...
Sarà possibile conoscere tante discipline sportive grazie ai consigli di istruttori qualificati, opereranno postazioni di basket in collaborazione con la Bakery, rugby (Piacenza rugby), arti marziali (Mate sport), scherma (Circolo Pettorelli), baseball (Piacenza baseball), volley (Volley Academy Piacenza), calcio (Spes Borgotrebbia) e atletica, con i partecipanti che potranno provare uno sprint misurato dallo strumento utilizzato in competizioni ufficiali e dotato anche di fotofinish.