Nuovo consiglio direttivo per l’Asd Circolo della scherma, che venerdì sera ha rinnovato le cariche sociali fino al 2016. Durante l’assemblea ordinaria, il presidente uscente Sandrino Bernardelli ha annunciato la volontà di non ricandidarsi; in segno di riconoscenza, è stato nominato presidente onorario
Nuovo consiglio direttivo per l’Asd Circolo della scherma, che venerdì sera ha rinnovato le cariche sociali fino al 2016. Durante l’assemblea ordinaria, il presidente uscente Sandrino Bernardelli ha annunciato la volontà di non ricandidarsi; in segno di riconoscenza, è stato nominato presidente onorario, mantenendo uno strettissimo legame con il sodalizio. Bernardelli era presidente dal 1997, ma il suo nome è legato al Pettorelli fin dal 1955, quando fu uno dei soci fondatori del sodalizio.
Il nuovo presidente è Alessandro Bossalini, già maestro e direttore dell’area tecnica, cariche che continua a mantenere. Il direttivo è completato dal vicepresidente Carlo Polidoro, da Andrea Perna (segretario e tesoriere) e dai consiglieri Carlo Fuochi, Riccardo Mangia (confermati), Milly Polidoro, Francesco Monaco, Giancarlo Spezia e Andrea Ferrari (new entry).