Un altro podio per il Pettorelli. Lo spadista medaglia d’argento dopo un percorso di cinque gare. Bossalini: «I nostri ragazzi stanno crescendo»
Il Pettorelli mette a segno un'altra stoccata. Luca Visentini si è classificato al secondo posto nel Torneo Emilia Under 20. Il cadetto del Circolo Pettorelli ha raggiunto la seconda posizione del podio con un percorso di tutto rispetto. «Questo torneo - ha spiegato Alessandro Bossalini, maestro di spada e presidente del Pettorelli - è studiato apposta per far crescere i giovani. Il risultato di Visentini ha fatto emergere la qualità e la crescita dei ragazzi biancorossi».
Le gare si sono svolte in cinque tappe, in varie città emiliane. Lo spadista piacentino si è sempre classificato fra i primi otto, conquistando due terzi posti e arrivando anche quarto, quinto e sesto.
Buono anche il percorso di Michele Comolatti, che ha vinto due tappe. Purtroppo, però, Comolatti non ha partecipato a tutte e cinque le gare restando indietro nella classifica finale.