Dopo essere entrati in finale a Pavia, Monaco e Bossalini ottengono buoni piazzamenti anche nell’ultima gara del circuito Minions
E nella categoria Master, spicca il 13° posto di Finotti
La terza tappa del circuito di scherma Minions porta, ancora una volta, buoni risultati per due atleti biancorossi, che stanno accumulando esperienza sulle pedane. A Ivrea, le spade del Pettorelli hanno visto Andrea Bossalini piazzarsi al sesto posto e Valentino Monaco al 13°. Superati brillantemente i giorni eliminatori, Valentino è risultato terzo nella classifica provvisoria. E' stato, però, fermato nei sedicesimi. Andrea, invece, è arrivato fino ai quarti, piazzandosi alla fine sesto. Entrambi, nella precedente gara di Pavia, erano arrivati in finale: Valentino quinto e Andrea sesto. Le due promesse della spada sono state seguite dal maestro Francesco Monaco.
La spada piacentina, poi, ha fatto registrare la piazza numero 13 di Mattia “cobra” Finotti nel campionato Master e la 26ª posizione di Samuele Tosi. E sempre nei master è tornata in pedana, dopo un periodo di stop, anche Stefania Perna.